Cariche Sociali

PRESIDENTE:

Anna Bordin

Sacerdotessa della Dea e di Avalon iniziata al Glastonbury Goddess Temple in Inghilterra. E’ stata Presidentessa dell’Associazione di Promozione Sociale Argiope.Da molti anni interessata al Divino Femminile anche nel cattolicesimo, comincia a studiare a 16 anni tutto ciò che con Lei ha a che fare. Nel 2004 poi fa la sua scelta e si dedica per la prima volta alla Dea e comincia la sua Pratica Solitaria. Scopre Glastonbury e il Goddess Temple nel 2005, ma solo nel 2009 potrà cominciare il suo percorso di Sacerdotessa. Nel frattempo in Italia studia con Phyllis Currott, Janet Farrar e Gavin Bone, Thea Worthington e partecipa a celebrazioni e incontri, in tutta Italia.


VICEPRESIDENTE:

Marella Morosoli

Sacerdotessa del Black Forest Clan, tradizione Wicca fondata da Silver Ravenwolf, s’impegna nel servizio alla società, all’interno ed all’esterno dell’Arte. Ama il contatto con i semplici della Natura, passione che l’ha portata a conoscere approfonditamente la Magia delle Erbe. E’ inoltre appassionata di Magia del Calderone. Conduce da qualche anno seminari e corsi sulla Magia delle Erbe, Magia del Calderone e Le basi della Wicca, è inoltre co-fondatrice del Pagan Moot piacentino. 
Co-Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale Corvo Nuvola. Membro dell’Obod (Order of Bards Ovates and Druids) come Bardo. Praticante lo Sciamanesimo Transculturale (core shamanism) di Michael Harner 

 

SEGRETARIO:

Laura Petronelli

Ha iniziato il suo percorso nella Wicca nel 2003, e da allora ha studiato con Janet Farrar e Gavin Bone, Phyllis Curott, Lorenza Menegoni e Thea Worthington, oltre ad aver iniziato un percorso parallelo nell’OBOD. Cofondatrice dell’Associazione Argiope, organizza attivamente seminari, workshop, conferenze in ambito neopagano. Si interessa di spiritualità femminile ed è amministratrice per l’Italia di Miranda Gray.